Skip Preloader
  • Home
  • 2 PRODOTTI – PEDALBOOSTER

PEDAL BOOSTER

Vuoi aumentare le prestazioni del pedale dell’acceleratore fino al 100% con un semplice tocco? Scegli il chip tuning PEDALOOSTER®

PEDALBOOSTER® è l’unità di controllo aggiuntiva per il pedale dell’acceleratore sviluppata per migliorare l’accelerazione ed eliminare il ritardo della valvola a farfalla, aumentando notevolmente il piacere di guida. Il modulo aggiuntivo si collega in pochi minuti direttamente al pedale dell’acceleratore elettronico tramite connettori originali, facendoti “sentire” maggiormente l’auto quando sei al volante.

PEDALBOOSTER® è disponibile in due varianti TOUCH e CONNECT. Entrambe le versioni condividono le stesse prestazioni e funzionalità.

La versione TOUCH è equipaggiata con uno schermo touch unico nel suo genere che permette di selezionare tre configurazioni pre impostate CITY, SPORT e RACE più una modalità PLUS con un semplice tocco in pochi secondi.

La versione CONNECT ,invece, permette di sincronizzare la centralina tramite un’app dedicata e di cambiarne le impostazioni sul tuo smartphone in tempo reale.

PEDALBOOSTER è installabile su qualunque tipo di autovettura che disponga di un acceleratore elettronico, ma è raffinatamente regolato per ogni modello di autovettura.

Tutti i prodotti Seletron sono sviluppati e prodotti in Italia e testati in diverse condizioni, anche quelle più estreme, per garantire una guida sicura e spensierata.

E’ SICURO
PEDALBOOSTER®
non altera i valori di sicurezza e non altera i parametri prestazionali della vettura; pertanto, una volta installato, non è necessario eseguire la revisione e la copertura assicurativa rimane valida.

NON COMPROMETTE IL MOTORE
PEDALBOOSTER®
elimina semplicemente il ritardo del pedale dell’acceleratore migliorando la risposta, quindi non modifica le prestazioni del motore e non ha alcun impatto sulla sua durata.

NESSUN AUMENTO DI EMISSIONI E CONSUMO
Non modifica i parametri massimi di iniezione e quindi non aumenta le emissioni inquinanti. Il consumo di carburante rimane invariato, sebbene sia sempre legato allo stile di guida del conducente.

GALLERIA

motor_0035_olav-tvedt-1152487-unsplash_0004_motor_0021_jaddy-liu-749362-unsplash (1)
motor_0035_olav-tvedt-1152487-unsplash_0010_motor_0015_jonathan-gallegos-764964-unsplash
Untitled-1_0008_Layer-1